I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Concerto con gli amici del KARLAKÓRINN ERNIR “Coro delle Aquile”



Sabato 7 giugno 2014, alle ore 18.00, il Coro Paganella di Terlago ospiterà nella splendida cornice dei Laghi di Lamar la compagine corale islandese KARLAKÓRINN ERNIR (Voci delle Aquile). Il Karlakórinn Ernir (http://www.ernir.it.is/) è un coro maschile amatoriale composto da 50 voci maschili, proveniente dai fiordi dell'Islanda occidentale, o Vestfirdir, e ha la sua sede a Ísafjördur. È stato fondato nel 1983 dall'unione di tre vecchi cori della zona, fondati rispettivamente nell'anno 1906, 1915 e 1922. Nel corso degli anni si è esibito in Scozia, Finlandia, isole Fær Øer, in Russia e Polonia. Nel 2010 ha pubblicato un album dal titolo "Jólin alls staðar" . Il programma prevede l'esecuzione di brani provenienti dalla tradizione islandese, sia sacra che profana, nonchè di alcuni componimenti di fama internazionale.

Il concerto, realizzato con il patrocinio del Comune di Terlago, della Cassa Rurale della Valle dei Laghi e della Pro Loco di Terlago, avrà luogo nel cortile antistante la malga dei Laghi di Lamar.